Napoli: pitbull si scaglia contro polizia, morde un agente e viene sparato

E’ accaduto oggi a Napoli: un pitbull ha aggredito un agente di polizia durante un controllo di un uomo agli arresti domiciliari. Il cane è morto

A Napoli un agente di polizia ha ucciso un cane per aver sferrato un morso ed aggredito un collega. Ecco cosa è accaduto oggi, durante la consegna di una notifica ad un uomo posto agli arresti domiciliari in via Rosaroll.

Advertising
Advertising

La presenza del cane, nella fattispecie di un pitbull, gli era stata vietata. Il cane, durante l’arrivo della polizia,secondo le prime fonti, è stato aizzato contro gli agenti da parte del padrone, fino a morderne uno.

In seguito allo sparo, gli agenti hanno caricato il cane nell’auto di servizio e lo hanno portato immediatamente al pronto soccorso veterinario. Secondo quanto si apprende dalla Questura, il cane non è sopravvissuto allo sparo ed è morto nel centro veterinario.

Inoltre a ciò si aggiunge che la mancanza del microchip del cane e il pugno sferrato dalla rabbia contro uno degli agenti da parte dell’uomo protagonista della vicenda. A quest’ultimo verrà in futuro contestato il possesso dell’animale.

Advertising
Advertising
Serafina Di Lascio

Laureata triennale in Scienze della comunicazione digitale ed Editoria a Salerno, attualmente iscritta al corso Magistrale in Media, Comunicazione digitale e Giornalismo a Roma

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 31 Marzo 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

4 ore ago

Castel San Giorgio, il convegno “Terzo Settore e volontariato tra istituzioni e cittadini: dalla raccolta dei bisogni ai progetti”

Nei giorni scorsi si è svolto a Castel San Giorgio (SA) un importante convegno dal…

4 ore ago

Cyberbullismo e social: un’emergenza tra i giovani. Il caso di Davide e l’urgenza dell’educazione digitale

Un grido d'aiuto inascoltato: la storia di Davide Garufi "I social fanno male, fanno tanto…

5 ore ago

Cava de’ Tirreni, le radici per il futuro: con “Adotta l’alberello” già piantati 100 abeti

Cava dei Tirreni, 31 marzo 2025 - Ogni albero piantato è un respiro in più…

5 ore ago