Napoli, pugno duro con Allan: detratto il 50% dello stipendio
Napoli, De Laurentiis punisce i responsabili dell’ammutinamento: stangata per Allan, multe salate per tutti tranne Malcuit
De Laurentiis mette le cose in chiaro, punendo tutti i giocatori del Napoli ritenuti responsabili dell’ammutinamento. I calciatori saranno costretti a pagare delle multe salate, che corrisponderanno al 25% del loro stipendio mensile lordo di ottobre. Stando alle dichiarazioni de La Gazzetta dello Sport, il patron del Napoli utilizzerà il pugno duro con Allan, che sarà costretto a elargire il 50% del suo stipendio.
Il brasiliano sfiorò il contatto con Edoardo De Laurentiis e la richiesta del Collegio arbitrale sarà pertanto di 200000 euro. I calciatori rimpingueranno le casse della società di ben 2.5 milioni di euro. L’unico che non sarà multato è Malcuit, che non era presente per infortunio nel match di Champions League contro il Salisburgo.
Il clima in casa Napoli non sembra bello e le conseguenze di questa punizione potrebbero anche ritorcersi contro le prestazioni della squadra. Il club ha bisogno di una sterzata, vista la posizione in classifica, che sicuramente non rispecchia i valori della rosa partenopea. Il Napoli si trova al momento al momento al settimo posto a soli due punti di vantaggio sul Parma. Gli uomini di Ancelotti non conquistano i tre punti in Serie A dalla gara contro il Verona del 19 ottobre.
ARTICOLO PRECEDENTE
Stasera in tv, 25 novembre 2019: su Cielo il film “Madame Bovary”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Giulio Regeni, online una piattaforma per raccogliere informazioni