Napoli-Real Sociedad, le probabili formazioni del match

HomeSportNapoli-Real Sociedad, le probabili formazioni del match

Al San Paolo match decisivo per gli azzurri. Zero tunover per Gattuso, in campo i titolari. Spagnoli con alcune assenze

Nell’ultima giornata di Europa League, il Napoli è chiamato al passo decisivo per il passaggio del turno. Per Gattuso due risultati su tre per andare ai sedicesimi. Giocano i titolari: a centrocampo torna Fabian Ruiz, in attacco si rivede titolare Mertens.

Qui Napoli – Gattuso non vuole brutte sorprese e manderà in campo quasi gli stessi uomini della sfida contro il Crotone. In difesa infatti Maksimovic, in coppia con Koulibaly, farà rifiatare Manolas. A centrocampo si rivede Fabian Ruiz che giocherà con uno tra Demme e Bakayoko. Mertens torna titolare al posto di Petagna.

Qui Real Sociedad – Spagnoli che arrivano a Napoli con alcune importanti assenze per il tecnico Alguacil. David Silva, Oyarzabal e Guridi non saranno del match a causa di alcuni problemi fisici. In campo sempre con il 4-2-3-1 sarà Isak a guidare l’attacco. Sulla trequarti il trio Barrenetxea, Portu e Januzaj.

Dove vedere Napoli-Real Sociedad

Napoli-Real Sociedad dalle 18:55 sarà visibile sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport. Per questa sfida è inoltre prevista la messa in onda in chiaro su Tv8 (canale 8 del Digitale terrestre).

Le probabili formazioni di Napoli-Real Sociedad

Napoli (4-2-3-1) Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Bakayoko, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens. All. – Gattuso

Real Sociedad (4-2-3-1)  Remiro; Zaldua, Sagnan, Le Normand, Monreal; Zubimendi, Merino; Barrenetxea, Portu, Januzaj; Isak. All. – Alguacil

Covid-19

Italia
79,368
Totale di casi attivi
Updated on 14 October 2021 - 20:41 20:41