2 Aprile 2020 - 11:05

Napoli, pazza idea per l’estate: il ritorno di Edinson Cavani

Cavani

Un nome nuovo infiamma i tifosi del Napoli: il ds Giuntoli starebbe pensando al clamoroso ritorno di Edinson Cavani in maglia partenopea

“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”, recita Antonello Venditti nella sua “Amici mai” e alle volte questo motivetto vale anche nel mondo del calcio. Per i tifosi del Napoli in particolar modo: il ds Giuntoli sarebbe pensando di riportare Edinson Cavani.

El Matador – con un trascorso dal 2010 al 2013 in maglia partenopea – è in scadenza con il Paris Saint Germain e molto probabilmente non gli verrà rinnovato il contratto, salvo clamorosi colpi di scena. L’uruguaiano sembrava inizialmente destinato all’Atletico Madrid ma poi è saltato tutto a gennaio.

Adesso, come riporta Tuttosport, il Napoli potrebbe ripensare di riportare Cavani ‘a casa’ e Giuntoli – in accordo con De Laurentiis – vorrebbe proporgli un contratto da 7 milioni di euro per tre stagioni. Inoltre, per allietare l’uruguaiano, il patron del Napoli starebbe pensando di proporre altrettanti milioni al momento della firma del contratto da parte di Cavani.

Pur vero però che il Matador è oggetto del desiderio di molte squadre europee e la concorrenza è ampia, in particolar modo quella di Chelsea e Manchester United. Sognare però non costa nulla ed il Napoli per convincere l’uruguaiano punterà sull’affetto dei tifosi ed il ritorno nella città che lo ha reso un big a livello internazionale.