Screen Youtube
Il match tra Napoli e Roma allo stadio Diego Armando Maradona si preannuncia essere scoppiettante. I due allenatori si sono dati battaglia a suon di frecciatine durante le rispettive conferenze stampa ed ora sono pronti a schierare la miglior formazione possibile per fare risultato. Gli azzurri procedono spediti la loro corsa in solitaria alla vetta della classifica, mentre gli uomini di Mourinho le proveranno tutte per mettere i bastoni tra le ruote di Osimhen e co.
QUI NAPOLI – Spalletti conferma Meret tra i pali. La linea difensiva dovrebbe essere composta da Di Lorenzo, Rrahmani, Kim e Mario Rui. Lobotka, Anguissa e Zielinski agiranno a centrocampo. il tridente offensivo sarà composto da Politano, Osimhen e Kvaratskhelia.
QUI ROMA – Per Mourinho titolare Rui Patricio a difendere la porta della squadra giallorossa. In difesa dovrebbe essere la volta di Mancini, Smalling ed Ibanez. Zalewski, Cristante, Matic e Spinazzola comporranno la linea di centrocampo, con Dybala e Pellegrini a supporto dell’unica punta Abraham.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Lobotka, Anguissa, Zielinksi; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.
Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham. All.: Mourinho
La gara di Serie A tra Napoli e Roma sarà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma di streaming online Dazn a partire dalle ore 20:45.
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…
Lunedì 10 febbraio alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…