Napoli-Salisburgo, le probabili formazioni della partita

Calcio Napoli-Salisburgo, le probabili formazioni della partita

Napoli-Salisburgo, le probabili formazioni dell’andata degli ottavi di Europa League: partenopei con i migliori, un solo dubbio per Rose

Sfumata la possibile rimonta scudetto, Ancelotti punterà all’Europa League come vero ed unico trofeo stagionale. Al San Paolo arriva il Salisburgo per l’andata degli ottavi di finale. Il tecnico con ogni probabilità lancerà dal primo minuto la migliore formazione, con qualche piccolo ballottaggio, che verrà diramato tra qualche ora.

- Advertisement -

Gli ospiti conoscono bene le squadre italiane e sicuramente non sottovaluteranno i partenopei, una delle squadre favorite per portare il trofeo in bacheca. L’unico dubbio per Rose, riguarda il trequartista: Wolf o Minamino alle spalle di Gulbrandsen e Dabbur.

Fischio d’inizio alle ore 21.

Le probabili formazioni di Napoli-Salisburgo

- Advertisement -

Napoli (4-4-2): Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Insigne, Milik.

Salisburgo (4-3-1-2): Walke; Lainer, Ramalho, Onguene, Ulmer; Schlager, Samassekou, Junuzovic; Wolf; Gulbrandsen, Dabbur

 

- Advertisement -
Avatar
Antonio Salomone
Antonio Salomone, giovane ragazzo del 1997 che cerca di fare della sua passione un lavoro. Amante di tutto ciò che rotola, aspirante giornalista sportivo. Laureato in Scienze della Comunicazione.

Covid-19

Italia
789,308
Totale di casi attivi
Updated on 28 November 2020 - 19:28 19:28