Prima Pagina

Napoli, Sarri dice addio ai tifosi partenopei con una lettera

Maurizio Sarri lascerà il Napoli, nonostante ancora un anno di contratto, per far posto a Carlo Ancelotti; il tecnico ha salutato così i suoi tifosi

Le strade tra il Napoli e Maurizio Sarri si divideranno nel breve tempo. Non è bastato il doppio incontro con Aurelio De Laurentiis per continuare il percorso iniziato nel 2015. Al suo posto arriverà Carlo Ancelotti, mentre per l’ex-Empoli ci sarà probabilmente l’esonero, in quanto sotto contratto per un altro anno. Il tecnico ha salutato i tifosi partenopei attraverso un post pubblicato su Facebook. Queste le sue parole: “Tutto ha un inizio è tutto ha una fine. Come già detto in pubblico è meglio finire le cose quando sono ancora belle per non rischiare che diventino brutte. Sono stati anni meravigliosi, abbiamo fatto cose straordinarie e tutto questo grazie a voi. “Abbiamo gioito, pianto e sostenuto sempre questi colori. Questa è la mia terra, qui ci sono le mie radici, qui è dove resterà per sempre il mio cuore. Non ci saranno posti in cui riuscirò a provare l’emozioni che solo Napoli può dare, una città con un milione di contraddizioni, ma da sempre la città più bella del mondo. Il mio inchino va a voi.
Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

HUB&START, l’evento che promuove l’impreditorialità giovanile alla Camera di Commercio di Salerno

Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…

7 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi, 4 dicembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

8 ore ago

Estrazione VinciCasa, 4 dicembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

8 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 4 dicembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

15 ore ago

“Il Ceppo Natalizio”: festa e condivisione alla scuola di Aiello con la Sindaca Petta

Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…

15 ore ago