Napoli-Stella Rossa 3-1, azzurri primi nel girone ma si deciderà a Liverpool
Napoli-Stella Rossa si sfidano nel match valido per la quinta giornata del Girone C della Champions League; i partenopei vincono 3-1 e volano al primo posto
Allo Stadio San Paolo, Napoli-Stella Rossa 3-1. Nel match valido per la quinta giornata del Girone C della Champions League, gli azzurri battono i serbi e volano al primo posto. Il Napoli si giocherà la qualificazione agli ottavi nell’ultimo match a Liverpool.
La partita
Il Napoli parte forte e sfiora subito il gol con Mertens, ma la sua conclusione viene respinta dal portiere avversario. All’11° Fabian Ruiz di testa prolunga per Hamsik che appoggio il pallone in porta per il gol del vantaggio.
Gli ospiti si fanno vedere con Simic, ma Ospina con l’aiuto di Albiol respinge il pallone. Al 33° Mertens riceve in area e di esterno destro porta il Napoli sul 2-0. Lo stesso Mertens ad inizio ripresa trova il 3° gol con un bel destro sotto all’incrocio.
Gli azzurri si rilassano e la Stella Rossa ne approfitta con El Fardou Ben, che liberato da Marin batte Ospina. Nei minuti finali il Napoli gestisce la partita e porta a casa 3 punti importanti. Tra due settimane ad Anfield per passare il turno basterà un pareggio o anche una sconfitta per 2-1.
ARTICOLO PRECEDENTE
Tottenham-Inter 1-0: Eriksen rimanda tutto all’ultima giornata