Lorenzo Insigne resterà fuori dai campi per almeno 3 settimane. Questo l’esito degli esami strumentali a cui il numero 24 del Napoli è stato sottoposto in mattinata.
Il capitano partenopeo si era fermato nel riscaldamento della sfida contro il Salisburgo e Ancelotti inizialmente aveva fatto capire che le sensazioni erano positive. Ma invece non è andata così: elongazione dell’adduttore destro e dunque fuori anche dai convocati per qualificazioni europee dell’Italia di Roberto Mancini.
Le grane per Ancelotti non sono finite: anche Vlad Chiriches e Amadou Diawara rimarranno fuori per almeno 3 settimane. Per il rumeno c’è la distrazione di primo grado al bicipite della coscia destra, mentre per il centrocampista un’infrazione all’osso navicolare del piede destro.
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…