Foto: Instagram Ospina
Grosso spavento allo stadio San Paolo dove è in corso Napoli-Udinese. Al 41′ del primo tempo, sul risultato di 2-2, David Ospina, portiere dei partenopei, è crollato improvvisamente a terra.
Subito in apprensione il pubblico e i compagni, l’arbitro ha sollecitato gli immediati soccorsi per l’estremo difensore ma dopo qualche minuto si è ripreso. Purtroppo la sua partita è terminata lì, sostituito da Meret. Tutto nasce da un intervento subito da Lasagna dopo 7 minuti, che gli ha riportato un ferita alla testa e una dolorosa botta. Evidentemente, si è riacutizzato il dolore durante la partita, al punto da accasciarsi al suolo.
Adesso è stato trasportato in ospedale ma la notizia è che il portiere in fase di ripresa. Si attendono ulteriori aggiornamenti sulle sue condizioni.
19:10 – Arriva già qualche indiscrezione dall’ospedale dove si trova adesso Ospina: il colombiano è cosciente ed è in attesa di effettuare degli accertamenti.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…