Napoli-Udinese, Ospina perde i sensi in campo: le sue condizioni

Paura allo stadio San Paolo durante Napoli-Udinese:  David Ospina è crollato improvvisamente a terra, perdendo i sensi per qualche minuto

Grosso spavento allo stadio San Paolo dove è in corso Napoli-Udinese. Al 41′ del primo tempo, sul risultato di 2-2, David Ospina, portiere dei partenopei, è crollato improvvisamente a terra.

Advertising
Advertising

Subito in apprensione il pubblico e i compagni, l’arbitro ha sollecitato gli immediati soccorsi per l’estremo difensore ma dopo qualche minuto si è ripreso. Purtroppo la sua partita è terminata lì, sostituito da Meret. Tutto nasce da un intervento subito da Lasagna dopo 7 minuti, che gli ha riportato un ferita alla testa e una dolorosa botta. Evidentemente, si è riacutizzato il dolore durante la partita, al punto da accasciarsi al suolo.

Adesso è stato trasportato in ospedale ma la notizia è che il portiere in fase di ripresa. Si attendono ulteriori aggiornamenti sulle sue condizioni.

Aggiornamento

19:10 – Arriva già qualche indiscrezione dall’ospedale dove si trova adesso Ospina: il colombiano è cosciente ed è in attesa di effettuare degli accertamenti.

Advertising
Advertising
Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 12 Febbraio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

49 minuti ago

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

18 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

1 giorno ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

1 giorno ago