17 Marzo 2019 - 18:56

Napoli-Udinese, Ospina perde i sensi in campo: le sue condizioni

Ospina, napoli-udinese

Paura allo stadio San Paolo durante Napoli-Udinese:  David Ospina è crollato improvvisamente a terra, perdendo i sensi per qualche minuto

Grosso spavento allo stadio San Paolo dove è in corso Napoli-Udinese. Al 41′ del primo tempo, sul risultato di 2-2, David Ospina, portiere dei partenopei, è crollato improvvisamente a terra.

Subito in apprensione il pubblico e i compagni, l’arbitro ha sollecitato gli immediati soccorsi per l’estremo difensore ma dopo qualche minuto si è ripreso. Purtroppo la sua partita è terminata lì, sostituito da Meret. Tutto nasce da un intervento subito da Lasagna dopo 7 minuti, che gli ha riportato un ferita alla testa e una dolorosa botta. Evidentemente, si è riacutizzato il dolore durante la partita, al punto da accasciarsi al suolo.

Adesso è stato trasportato in ospedale ma la notizia è che il portiere in fase di ripresa. Si attendono ulteriori aggiornamenti sulle sue condizioni.

Aggiornamento

19:10 – Arriva già qualche indiscrezione dall’ospedale dove si trova adesso Ospina: il colombiano è cosciente ed è in attesa di effettuare degli accertamenti.