Napoli-Verona 2-0, Meret e Milik trascinano gli azzurri
Napoli-Verona si sfidano nell’anticipo dell’8° turno della Serie A. Finisce 2-0 per gli azzurri, trascinati dalle parate di Meret e dai gol di Milik
Finisce 2-0 il secondo anticipo dell’ottava giornata della Serie A tra Napoli-Verona. Al San Paolo decide una doppietta di Milik, ai suoi primi gol in stagione. Decisivo anche Meret con alcune parate importanti nel primo tempo.
La partita
Nel primo tempo è il Verona a fare la partita, con gli azzurri nettamente in difficoltà. Gli ospiti vanno più volte vicini al gol del vantaggio, ma devono fare i conti con un Meret in stato di grazia.
Il portiere azzurro nel giro di un minuto è decisivo su Lazovic, Zaccagni e Stepinski. Il Verona insiste ma Meret si dimostra insuperabile e respinge un tiro insidioso di Zaccagni. Nel momento più difficile, il Napoli sblocca il match. Fabian Ruiz crossa al centro dove Milik da vero rapinatore d’area insacca in rete.
Nella ripresa gli azzurri gestiscono meglio il possesso, rischiando meno in difesa. Al 67° il Napoli chiude il match. Insigne su punizione pesca in area ancora Milik che con il sinistro batte Silvestri per una seconda volta.
Il gol di fatto chiude il match, anche se nel finale il Verona sfiora più volte la rete. Finisce 2-0 per il Napoli, che si porta ad un punto dall’Atalanta.
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione lotto di oggi, sabato 19 Ottobre 2019: i numeri vincenti
ARTICOLO SUCCESSIVO