17 Gennaio 2020 - 11:09

Napoli, visite in corso per Rrahmani: i dettagli dell’operazione

Rrahmani

Calciomercato, il Napoli chiude per Rrahmani: il centrale difensivo kosovaro resterà al Verona fino al termine della stagione

Il Napoli continua a chiudere operazioni in questa finestra di calciomercato invernale e dopo Demme e Lobotka, i partenopei hanno blindato Rrahmani. Il difensore kosovaro resterà fino al termine della stagione al Verona, dove sta mostrando le sue qualità. Il classe 94′ sta svolgendo le classiche visite mediche di rito, per poi mettere la firma sul contratto. Poco dopo le nove si è presentato a Villa Stuart.

Al Verona andranno 14 milioni di euro, per Rrahmani, invece, pronto un contratto di cinque anni da 1,5 milioni più bonus (fino a 1,8) a stagione. Il calciatore era richiesto anche da altre squadre e De Laurentiis ha voluto bruciare la concorrenza. I calciatori scaligeri si sono saputi mettere in mostra, come dimostra la bella posizione di classifica occupata dagli uomini di Juric.

Il patron del Verona è pronto a monetizzare e rinforzare la rosa per la prossima stagione. Molto probabilmente anche Kumbulla e Amrabat, seguiranno la scia di Rrahmani. Adesso spetta al giocatore continuare a sfornare ottime prestazioni. Il Napoli senza la presenza di Koulibaly ha perso molto in difesa in queste ultime giornate e vuole correre ai ripari qualora il senegalese dovesse andare via.