Napoli, Zielinski positivo al Covid-19: con lui anche un collaboratore
In seguito al giro di tamponi effettuati in casa Napoli, Piotr Zielinski è risultato positivo al Coronavirus. Stesso discorso per un collaboratore
Brutte notizie in casa Napoli a pochi giorni dalla sfida contro la Juventus, in programma domenica sera all’Allianz Stadium. Il centrocampista Piotr Zielinski è risultato positivo al Coronavirus: ne ha dato l’annuncio il club attraverso una nota.
Si trattava del secondo giro di tamponi in pochi giorni in casa partenopea, dopo il focolaio scatenatosi in casa Genoa, in seguito alla partita disputata al San Paolo di Napoli nei giorni scorsi. Il gruppo squadra è sotto l’attenzione dell’ASL e quest’oggi è arrivata la notizia della positività del centrocampista ex Udinese ed Empoli.
Ma Zielinski non è l’unico a risultare positivo al Covid-19. Infatti, come si legge nella nota, anche il collaboratore Giandomenico Costi è rimasto contagiato, ma si tratta di un elemento esterno alla squadra partenopea. Entrambi sono stati messi in isolamento fiduciario, in attesa di nuovo tampone. Invece per Gattuso e la sua squadra ci sarà un nuovo test prima di partire per Torino.
Il comunicato del club
Di seguito, il breve tweet pubblicato sui social dal Napoli: “Al termine dell’elaborazione dei tamponi fatti ieri, sono risultati positivi al Covid-19 il calciatore Piotr Zielinski e il collaboratore (extra gruppo squadra) Giandomenico Costi“
ARTICOLO PRECEDENTE
Fiorentina-Sampdoria, le probabili formazioni: ultima per Chiesa?
ARTICOLO SUCCESSIVO