Foto: Instagram IPhoneItaliaOfficial
Conto alla rovescia per l’Apple Store Milano. Infatti, è previsto per domani alle ore 17 il taglio del nastro ufficiale per i clienti della ‘Mela’ in Piazza Liberty.
Uno store che vede spiccare all’esterno una fontana di cristallo a 56 getti e alta fino ad 8 metri. Ma non sarà un vero e proprio luogo dove acquistare prodotti Apple ma anche un luogo di incontro per i giovani. Infatti, la scalinata esterna è allestito come un vero anfiteatro per i giovani, ma non solo.
Giuseppe Caropreso, market director Apple Southern Europe, nell’anteprima alla stampa, ha parlato così della novità: “E’ la migliore espressione della nuova visione degli store di Apple. Abbiamo voluto recuperare il ruolo sociale che aveva la piazza in passato, dove le persone potevano incontrarsi e condividere. Quello che ci ha offerto Milano è quella di dare un’esperienza che vada oltre le aspettative“. Questo è quanto riportato La Repubblica.
La Sindaca Anna Petta: “Aperto l'avviso pubblico per la gestione dei centri di Antessano, Orignano…
Un nuovo finanziamento per l’efficientamento energetico di edifici pubblici a Mercato S.Severino. Dopo quello ricevuto…
La Dirigente Scolastica Elisabetta Barone eletta Coordinatrice Nazionale Con comunicazione ufficiale del Ministero dell’Istruzione e…
Nel pomeriggio anche Suor Annika Fabbian, capitana della Nazionale delle Religiose Tutto pronto per la…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La Sindaca di Battipaglia Cecilia Francese ha firmato ieri una ordinanza, la n. 5255 del…