Conto alla rovescia per l’Apple Store Milano. Infatti, è previsto per domani alle ore 17 il taglio del nastro ufficiale per i clienti della ‘Mela’ in Piazza Liberty.
Uno store che vede spiccare all’esterno una fontana di cristallo a 56 getti e alta fino ad 8 metri. Ma non sarà un vero e proprio luogo dove acquistare prodotti Apple ma anche un luogo di incontro per i giovani. Infatti, la scalinata esterna è allestito come un vero anfiteatro per i giovani, ma non solo.
Giuseppe Caropreso, market director Apple Southern Europe, nell’anteprima alla stampa, ha parlato così della novità: “E’ la migliore espressione della nuova visione degli store di Apple. Abbiamo voluto recuperare il ruolo sociale che aveva la piazza in passato, dove le persone potevano incontrarsi e condividere. Quello che ci ha offerto Milano è quella di dare un’esperienza che vada oltre le aspettative“. Questo è quanto riportato La Repubblica.
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Domani, venerdì 10 gennaio, si inaugura il nuovo ristorante McDonald’s a Salerno, in località Fuorni,…