Oggi nasce il Monza targato Berlusconi: il sogno si chiama Kakà

Prima PaginaOggi nasce il Monza targato Berlusconi: il sogno si chiama Kakà

Alle 13 sarà ufficializzata l’acquisizione del Monza Calcio da parte di Silvio Berlusconi; il sogno del Cavaliere e di Galliani è di portare Kakà in Brianza

Il nuovo Monza di Silvio Berlusconi ha un sogno nel cassetto: Ricardo Izecson dos Santos Leite, meglio conosciuto come Kakà.

Oggi alle 13 verrà ufficializzata l’acquisizione della società da parte del Cavaliere, che così torna ufficialmente nel mondo del calcio dopo 2 anni dall’addio al Milan. Con lui, il già annunciato Adriano Galliani che, secondo fonti vicine al club, sarebbe eccitato dalla nuova avventura.

Ma il Monza targato Berlusconi-Galliani ha già un sogno: portare Kakà in Brianza. L’indiscrezione è stata lanciata ieri da Il Giorno: il brasiliano, ufficialmente ritirato dal calcio, potrebbe fare un passo indietro soltanto in caso di richiesta da parte della nuova proprietà.

Quello per il classe ’82 è stato sempre un debole per Berlusconi e potrebbe seriamente chiedere di rimettere gli scarpini e scendere in campo in Serie C. Un colpo che, se dovesse diventare reale, darebbe grande visibilità al campionato professionistico. E i tifosi lombardi sognano..

Nando Armenantehttp://www.facebook.com/Nando.Armenante8
25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Covid-19

Italia
102,244
Totale di casi attivi
Updated on 27 September 2021 - 10:12 10:12