Con Dicembre arriva ufficialmente l’Inverno. E, con l’Inverno, arrivano ufficialmente anche le feste natalizie. E non c’è posto migliore per trascorrere le feste natalizie che il cinema. Infatti, sono tantissimi i film più attesi nei cinema italiani.
Tante pellicole di tutti i tipi e generi tra i film più attesi sono pronte a solcare le sale di tutta Italia. ZON.it proverà a farvi una cernita e a selezionare per voi le pellicole più interessanti, su cui potrete orientarvi in base ai gusti.
E partiamo subito col botto, con Il Ritorno Di Mary Poppins. Il film è il diretto sequel del classico Mary Poppins del 1964. Come nella tradizione, sarà un musical ispirato ad altri romanzi scritti da P.L. Travers.
A dirigere l’orchestra ci sarà Rob Marshall. Emily Blunt sarà la protagonista, insieme a Lin Lin-Manuel Miranda, Meryl Streep, Ben Whishaw, Emily Mortimer, Colin Firth, Christian Dixon, Dick Van Dyke.
Tutti noi siamo affezionati ai mitici “robottoni” Transformers. Ed ecco che, al cinema, dal prossimo 20 Dicembre, arriverà Bumblebee, spin-off della saga dedicato all’Autobot ricognitore.
Il film sarà diretto da Travis Knight. Al suo fianco, Hailee Steinfeld, John Cena, Pamela Adlon, Christian Hutcherson, Kenneth Choi, Vanessa Ross, Rachel Crow, John Ortiz.
Arriviamo qui alla storia del cinema. La vita incredibile del rapinatore di banche Forrest Tucker, sempre diviso tra il carcere e l’ebbrezza di saper andare contro la legge, verrà narrata in The Old Man & The Gun.
Tra i film più attesi, diretto da David Lowery, il film segnerà l’addio ufficiale alle scene da parte di Robert Redford, protagonista della pellicola. Un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati di cinema mondiali, quello del 20 Dicembre.
Per uno che viene, ce n’è uno che ritorna sulle scene. Tra i film più attesi di Dicembre spicca anche Moschettieri Del Re, in uscita il prossimo 27 Dicembre. Il film segna il ritorno alla regia da parte di Giovanni Veronesi, a dirigere un vasto cast che va da Pierfrancesco Favino a Margherita Buy.
La storia narra di una banda di moschettieri a cui è stata forzatamente tolta la tuta da supereroi. Naturalmente, dopo di ciò, è costretta a reinventarsi e a cambiare completamente mestiere.
Ultimo, ma non ultimo, è Ben Is Back, nuovo film di Peter Hedges. A recitare, ci saranno la diva Julia Roberts e il figlio del regista, Lucas Hedges, già reduce dalle partecipazioni in film importanti come Manchester By The Sea e Tre Manifesti A Ebbing.
La storia narra di Ben, diciannovenne affetto da gravi problemi, che decide di redimersi in una comunità di recupero. Il protagonista decide di tornare a casa per Natale senza preavviso. La madre, però, capisce che c’è qualcosa che non va e tenta di risolvere tutti i guai del figlio.
Appuntamento al 20 Dicembre.
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…