Natale in casa Amazon: le novità di Dicembre per Prime Video

Prima Pagina Natale in casa Amazon: le novità di Dicembre per Prime Video

Tra nuovi arrivi ed attesissime conferme, il Natale in casa Prime Video si preannuncia ricchissimo. Sugli scudi The Marvelous Mrs. Maisel

Ci siamo, siamo arrivati al periodo più gradito dell’anno. Dicembre significa (per i più) Natale, sinonimo di regali, pranzi e cene in famiglia e film e serie TV visti al caldo tepore di un focolare. E anche Amazon Prime Video promette di non deludere i propri spettatori.

- Advertisement -

Sotto l’Albero, Amazon Prime Video non farà mancare alcuni annunciati arrivi e alcune sorprese. Sugli scudi, naturalmente, c’è l’attesissima seconda stagione di The Marvelous Mrs. Maisel, ma non solo. E allora scopriamo insieme le novità.

The Marvelous Mrs. Maisel

Dal 5 Dicembre, su Prime Video torna la seconda stagione della serie più premiata del 2018, trionfatrice agli Emmy e ai Golden Globes. The Marvelous Mrs. Maisel 2 è attesissima dagli spettatori di tutto il mondo.

- Advertisement -

La protagonista della serie creata da Amy Sherman-Palladino è ancora una volta Midge (Rachel Brosnahan) che ritroviamo alle prese con le conseguenze derivate dalle critiche rivolte a Sophie Lennon.

Una stagione che promette di essere emozionante e di scaldare nuovamente i cuori.

La versione doppiata della serie, però, sarà disponibile solo dal 2019.

Vanity Fair

- Advertisement -

New entry per il catalogo Prime Video. La serie Vanity Fair è un adattamento televisivo composto da sette episodi del romanzo classico di William Makepeace Thackeray. Sfondi storici, altre epoche da cavalcare.

La serie, infatti, è ambientata sullo sfondo delle Guerre Napoleoniche e segue Becky Sharp mentre cerca di liberarsi dalla povertà e scalare le vette della società inglese. La sua storia di fatta “malvagità, crimine, allegria, amore, jogging, risate, bugie, e balli”, la porterà fino alla corte di Re Giorgio IV, attraverso la Battaglia di Waterloo.

Sarà disponibile dal 14 Dicembre.

Make Us Dream

Ed eccoci arrivati al momento sportivo. Arriva il 10 Dicembre il biopic su Steven Gerrard, uno dei giocatori più memorabili del calcio inglese e calciatore simbolo del Liverpool, squadra in cui è entrato all’età di 8 anni.

Make Us Dream restituisce uno sguardo da vicino dell’uomo dietro la leggenda, diviso dal conflitto interiore tra il rimanere fedele al club, che ha amato sin da bambino, e il fatto di essere continuamente vicino all’unico trofeo che gli è sempre sfuggito: vincere la Premier League. Una pellicola molto emozionante, Make Us Dream porta una prospettiva nuova su una delle personalità più famose del mondo dello sport.

4 Blocks

Dal 15 Dicembre ci immergeremo nuovamente nella realtà tedesca di 4 Blocks. La serie tedesca, distribuita da Prime Video, ci spedirà nelle vicende di Neukölln, uno dei quartieri di Berlino in cui si intrecciano criminalità e immigrazione.

Incredibilmente attuale, le vicende vedranno Toni, di origine libanese, cercare in tutti i modi di sfuggire dal crimine pur volendo proteggere la sua famiglia. In questo tentativo incontrerà Vince, un vecchio amico ma anche un poliziotto infiltrato.

Alta tensione.

Taken

E ora arriviamo ad un’altra grandissima novità. La serie tratta dalla celeberrima saga con protagonista Liam Neeson sbarca ufficialmente su Amazon con la prima stagione a partire dal 22 Dicembre.

Naturalmente, Taken si pone come un prequel della più famosa saga di film. Al posto di Liam Neeson, il ruolo del protagonista Bryan Mills sarà assunto dall’attore Clive Standen (già noto per Vikings).

Pronti per una scarica adrenalinica?

Le altre novità

Oltre alle novità già descritte in precedenza, Prime Video offre anche altre opportunità per tutti gli spettatori appassionati. Eccole tutte:

  • Legends Of Tomorrow – la seconda stagione dall’1 Dicembre
  • Agents Of S.H.I.E.L.D. – le prime 5 stagioni dal 3 Dicembre
  • Downton Abbey – le sei stagioni dal 31 Dicembre

Per un Natale ricco di contenuti.

 

- Advertisement -
Avatar
Antonio Jr. Orrico
Studente al terzo anno di Scienze della Comunicazione, con una passione innata per il giornalismo, per la scrittura, per la lettura e per la musica.

Covid-19

Italia
351,386
Totale di casi attivi
Updated on 31 October 2020 - 22:11 22:11