Nathan Falco attaccato sui social. Papà Briatore lo difende
Nathan Falco è stato pesantemente criticato sui social da haters che non risparmiano neppure i figli delle celebrità. Papà Briatore lo difende
Gli haters delle persone famose talvolta non risparmiano neppure i loro ofigli. Nathan Falco, figlio di Flavio Briatore, è l’ultimo ad essere stato bersagliato dalle critiche. “È troppo grasso”.
L’imprenditore, ex marito della Gregoraci, aveva postato sui social delle foto che li ritraevano insieme durante il Capodanno e le vacanze al mare. Ed i follower si sono scatenati.
“Siete dei poveretti” lo ha difeso il papà “i commenti stupidi sui bambini sono fatti da sfigati rancorosi gelosi che non sono stati capaci di crearsi un lavoro…”
Altri figli famosi che vengono condivisi sui sociali sono il piccolo Leone, figlio di Chiara Ferragni e Fedez, e Santiago, figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino.
“Quello che facciamo noi è condividere una parentesi di vita, di gioia. Può piacere o non piacere, ma a noi non interessa. Preferisco pubblicare io una foto o che la pubblichi Chiara, trasmettendo le sensazioni vere che stiamo provando, piuttosto che farlo fare a un paparazzo” hanno dichiarato i Ferragnez.
Altro figlio celebre è Barron Trump, fortemente criticato per il suo atteggiamento poco partecipativo durante l’insediamento di suo padre a carica di presidente.
ARTICOLO PRECEDENTE
Love, Death And Robots, Netflix annuncia la serie prodotta da David Fincher
ARTICOLO SUCCESSIVO