Termina con un pareggio l’esordio in Nations League dell’Italia, che a Bologna non va oltre l’1-1 con la Polonia. Entrambe le squadre salgono a quota 1, lunedì gli azzurri affronteranno il Portogallo.
Nel primo tempo meglio la Polonia, con Donnarumma che salva un paio di volte su Zielinski. L’Italia sfiora il gol con Bernardeschi, che da pochi metri calcia fuori. Al 40° Jorginho perde palla da Lewandoski che serve al centro Zielinski che deve solo appoggiare in rete da pochi passi.
Nella ripresa Lewandoski va vicino al raddoppio, mentre Bernardeschi sfiora il gol con un tiro a giro che esce di pochissimo. Mancini fa entrare Chiesa, ed è proprio il giocatore viola a procurarsi il rigore che Jorginho trasforma per il pareggio finale.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…
L’ondata di furti non si arresta tra l'Agro nocerino e la Valle dell'Irno. Negli ultimi…