Nations League, i risultati: la Russia batte la Turchia
Nei match di Nations League la Russia batte la Turchia, l’Israele sconfigge l’Albania; goleada del Montenegro in Lituania, pari tra Romania e Serbia
La Russia batte 2-0 la Turchia ed è ad un passo dalla promozione in Lega A della Nations League. Basterà un pareggio nell’ultima gara con la Svezia, con gli scandinavi che dovrebbero vincere entrambe le rimanenti gare.
Match equilibrato fino ai minuti finali. Al 78° Cheryschev porta i padroni di casa in vantaggio, Poloz chiude i conti nel recupero. Nella Lega A la Polonia viene sconfitta in casa dall’Italia e retrocede in Lega B.
Nel Gruppo 1 della Lega C, Israele batte l’Albania per 2-0 e sale a 6 punti, 3 in più della Scozia che però ha una partita in più da giocare. In gol Hemed ad inizio partita e Saba nel finale.
Nel Gruppo 4 0-0 tra Romania e Serbia, mentre il Montenegro vince 4-1 in Lituania. Partita chiusa già nel primo tempo, con la doppietta di Mugosa e la rete di Kopitovic. Nel finale Zoric firma il 4° gol, Baravykas segna il gol della bandiera.
Nel Gruppo 3 della Lega D, entrambi i match terminano 1-1. L’Azerbaigian pareggia con Malta, con i gol di Muscat per gli ospiti e di Abdullayev per i padroni di casa. Il Kosovo va in vantaggio in casa delle Isole Faroe con la rete di Rashica, ma viene raggiunto da Joensen.
ARTICOLO PRECEDENTE
Ilaria Cucchi come guerriera in un murales di Jorit a Napoli
ARTICOLO SUCCESSIVO
M5S, Conte chiarisce: il reddito di cittadinanza sarà su base geografica