Nations League, i risultati: la Russia batte la Turchia



Nations League
Foto: Instagram UEFA Nations League

Nei match di Nations League la Russia batte la Turchia, l’Israele sconfigge l’Albania; goleada del Montenegro in Lituania, pari tra Romania e Serbia

La Russia batte 2-0 la Turchia ed è ad un  passo dalla promozione in Lega A della Nations League. Basterà un pareggio nell’ultima gara con la Svezia, con gli scandinavi che dovrebbero vincere entrambe le rimanenti gare.

Match equilibrato fino ai minuti finali. Al 78° Cheryschev porta i padroni di casa in vantaggio, Poloz chiude i conti nel recupero. Nella Lega A la Polonia viene sconfitta in casa dall’Italia e retrocede in Lega B.

Nel Gruppo 1 della Lega C, Israele batte l’Albania per 2-0 e sale a 6 punti, 3 in più della Scozia che però ha una partita in più da giocare. In gol Hemed ad inizio partita e Saba nel finale.

Nel Gruppo 4 0-0 tra Romania e Serbia, mentre il Montenegro vince 4-1 in Lituania. Partita chiusa già nel primo tempo, con la doppietta di Mugosa e la rete di Kopitovic. Nel finale Zoric firma il 4° gol, Baravykas segna il gol della bandiera.

Nel Gruppo 3 della Lega D, entrambi i match terminano 1-1. L’Azerbaigian pareggia con Malta, con i gol di Muscat per gli ospiti e di Abdullayev per i padroni di casa. Il Kosovo va in vantaggio in casa delle Isole Faroe con la rete di Rashica, ma viene raggiunto da Joensen.

Leggi anche