naya rivera glee

Dopo aver portato a termine le ricerche nei pressi del Lago Piru, le autorità della contea di Ventura danno ufficialmente per morta l’attrice Naya Rivera

Ore di apprensione in tutto il mondo per Naya Rivera: l’attrice di Glee ieri era risultata dispersa nei pressi del Lago Piru dove si trovava, per una gita in barca, con il figlio di quattro anni Josey del quale la donna condivide l’affidamento con l’ex marito Ryan Dorsey, dal quale ha divorziato nel 2018.

Oggi, dopo aver portato a termine ricerche con un grande dispiegamento di mezzi- si parla di circa 80 unità impegnate nel ritrovamento con elicotteri, barche, sommozzatori e altri veicoli specializzati, è lo stesso sceriffo della Contea di Ventura a dare per morta Naya Rivera.

Quest’ultima notizia ha sconvolto l’intero cast di Gleemolti colleghi di Naya si sono perciò profusi in pensieri messaggi di preghiera per lei; tra questi Harry Shum Jr. Iqbal Theba, Max Adler, Vanessa Lengies e Damian McGinty.

Salita alla ribalta con Glee nel 2011 Naya Rivera, 33 anni, è un talento versatile del piccolo e grande schermo. Notevole anche il suo impegno nella musica, in particolare con il singolo Sorry, pubblicato in collaborazione con il suo fidanzato di allora, Big Sean.