Naya Rivera: l’attrice data ufficialmente per morta

Dopo aver portato a termine le ricerche nei pressi del Lago Piru, le autorità della contea di Ventura danno ufficialmente per morta l’attrice Naya Rivera

Ore di apprensione in tutto il mondo per Naya Rivera: l’attrice di Glee ieri era risultata dispersa nei pressi del Lago Piru dove si trovava, per una gita in barca, con il figlio di quattro anni Josey del quale la donna condivide l’affidamento con l’ex marito Ryan Dorsey, dal quale ha divorziato nel 2018.

Advertising
Advertising

Oggi, dopo aver portato a termine ricerche con un grande dispiegamento di mezzi- si parla di circa 80 unità impegnate nel ritrovamento con elicotteri, barche, sommozzatori e altri veicoli specializzati, è lo stesso sceriffo della Contea di Ventura a dare per morta Naya Rivera.

Quest’ultima notizia ha sconvolto l’intero cast di Gleemolti colleghi di Naya si sono perciò profusi in pensieri messaggi di preghiera per lei; tra questi Harry Shum Jr. Iqbal Theba, Max Adler, Vanessa Lengies e Damian McGinty.

Salita alla ribalta con Glee nel 2011 Naya Rivera, 33 anni, è un talento versatile del piccolo e grande schermo. Notevole anche il suo impegno nella musica, in particolare con il singolo Sorry, pubblicato in collaborazione con il suo fidanzato di allora, Big Sean.

Advertising
Advertising
Riccardo Manfredelli

Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

5 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

5 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

5 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

6 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

6 ore ago