Nazionale di nuoto, dieci positivi: contagiati Quadarella e Detti

Prima Pagina Nazionale di nuoto, dieci positivi: contagiati Quadarella e Detti

Focolaio a Livigno nel raduno della Nazionale di nuoto. Positivi al Coronavirus anche Simona Quadarella e Gabriele Detti: tutti asintomatici

Il Coronavirus colpisce la Nazionale del nuoto. Dopo la positività di Federica Pellegrini, costretta a rinunciare all’ISL di Budapest, anche altri atleti sono risultati positivi al Covid. Tra questi Simona Quadarella e Gabriele Detti. Sono tutti asintomatici e già in isolamento. Livigno, il raduno della Nazionale, è diventato un focolaio: dieci sono i tamponi che hanno dato riscontro positivo.

- Advertisement -

Test effettuati dopo il contagio di Simone Sabbioni e Alice Mizzau, prevalso nella giornata di ieri. Tutti negativi invece i membri dello staff. Come riporta la Rai: “Il raduno collegiale, che era in programma fino al 5 novembre, è stato sospeso e come disposto dalla Asl locale, tutti i convocati resteranno in isolamento e in quarantena presso la struttura alberghiera”.

Simona Quadarella ha pubblicato un post su Instagram dedicato ai propri tifosi: “Eh già, oggi ho scoperto di essere positiva al covid-19, fortunatamente sto bene e non ho sintomi. Adesso come non mai mi sento ancora più solidale verso tutti coloro che hanno contratto il Covid e che hanno ricominciato a lavorare per i malati e per salvaguardare il lavoro e la libertà di muoversi. Non bisogna mollare, ma continuare.”

- Advertisement -
Antonio Salomone
Antonio Salomone, giovane ragazzo del 1997 che cerca di fare della sua passione un lavoro. Amante di tutto ciò che rotola, aspirante giornalista sportivo. Laureato in Scienze della Comunicazione.

Covid-19

Italia
754,169
Totale di casi attivi
Updated on 6 December 2020 - 01:55 01:55