Temptation Island: ecco tutto ciò che è successo nell’ultima puntata

TV e IntrattenimentoTemptation Island: ecco tutto ciò che è successo nell'ultima puntata

Temptation Island è arrivato al capolinea, ma scopriamo insieme cos’è successo durante l’ultima puntata. Vi siete persi il confronto a tre?

Si è da poco conclusa l’ottava edizione di Temptation Island e il viaggio nei sentimenti, quest’anno, ci ha regalato tantissimi colpi di scena. I falò in sospeso erano due: Alberto e Speranza e Nello e Carlotta. Ecco cos’è successo nell’ultima puntata.

Nella prima parte dello show abbiamo assistito al falò finale tra Alberto e Speranza. Alberto ha ammesso di essere stato molto bene con Nunzia e ha capito di non amare più Speranza. Lui ha deciso di troncare la relazione dopo aver baciato la single Nunzia durante il weekend da sogno. Alla fine del falò Alberto ha incontrato Nunzia rinnovandole la sua disponibilità a conoscerla, infatti il confronto si è concluso con un “Ci si vede a Napoli!“.

Il secondo falò ha visto come protagonisti Carlotta e Nello. I due hanno deciso di uscire insieme e concedersi un “mese di prova“. Durante il confronto i due si sono concentrati sul rapporto tra Nello e la single Benedetta. Nello durante l’intero falò ha sempre giustificato il suo comportamento dicendo “stavo a scherzà/stavo giocando” ma Carlotta, conoscendo il fidanzato, non l’ha creduto.

I due però, aiutati dalla conduttrice, sono usciti insieme dandosi quindi un mese di prova per capire meglio la loro situazione.

Un mese dopo

Come solitamente accade, un mese dopo la fine di Temptation Island, le coppie raggiungono nuovamente l’isola per confrontarsi con Alessia Marcuzzi raccontando il loro percorso al di fuori del programma.

In questa edizione c’è stato il primo confronto a tre della storia di Temptation Island. Questo strano confronto riguarda la coppia – anzi il trio – formato da Alberto, Speranza e la tentatrice Nunzia. La single Nunzia ha rivelato a Speranza che Alberto stava cercando di salvare la sua vecchia relazione, per poi interromperla al momento opportuno, solo per evitare una cattiva pubblicità che potrebbe influire negativamente sui suoi locali.

Bugie, sopra bugie, hanno fatto “crollare” Alberto che ha cercato di giustificarsi in tutti i modi ma ovviamente – e fortunatamente – non è riuscito nel suo intento. “L’impressione è che volessi mantenere il piede in due scarpe” ha sentenziato la Marcuzzi, prima di invitarlo a fare chiarezza dentro di sé.

Non sono riusciti a riappacificarsi nemmeno Gennaro ed Anna, la quale ha svelato ad Alessia che lui aveva cercato di convincerla a tornare con lui per ripulirsi e far pensare a chi li aveva giudicati che il percorso nel reality fosse finto. Alla fine della chiacchierata con Alessia, Anna ha ricevuto un videomessaggio dal single Mario ed è andata a prendere un caffè con lui.

Al contrario, è andata bene tra Carlotta e Nello, il quale “è diventato romantico tipo Elisa di Rivombrosa“ ha dichiarato Carlotta. Grandi sorrisi e risate durante il confronto di Carlotta con Alessia Marcuzzi.

Anche tra Serena e Davide sembra che tutto stia andando bene. Lui però, è stato rimproverato da Alessia per alcuni ragionamenti un po’ medievali esternati durante il viaggio nei sentimenti. Stesso discorso per Francesca e Salvo e Nadia ed Antonio Giungo. Sofia ha invece rotto con Amedeo perché “non si può amare sempre per due“.

 

Lucia Romaniello
Intuitiva, tenace, energica e sincera. Amo profondamente la musica perché, come direbbe un grande Maestro, ci insegna la cosa più importante: ascoltare. Frequento il DAMS all'Università degli Studi di Salerno e sono una grande sognatrice.

Covid-19

Italia
105,083
Totale di casi attivi
Updated on 24 September 2021 - 17:08 17:08