Buona la prima stagionale in NBA per Golden State Warriors e Boston Celtics. I Campioni in carica, prima del match, hanno ricevuto l’Anello della vittoria della passata stagione. Poi sul parquet dell’Oracle Arena hanno sconfitto 108-100 gli Oklahoma City Thunder.
Il primo mattatore stagionale non poteva non essere che lui, Stephen Curry, autore di 32 punti e 9 assist. Nulla da fare per gli ospiti, bravi a recuperare nel terzo quarto e sorpassare i Warriors ma nel finale è venuta fuori la qualità dei talenti dei padroni di casa.
Vittoria netta invece per i Celtics contro Philadelphia: 105-87. Dopo un primo quarto equilibrato (21-21), Boston ha dilagato nel corso del match, lasciando solo le briciole agli avversari, chiudendo poi a +18. Migliori scorer del match sono stati Jaylen Brown (Celtics) e Joel Embiid (76ers), autori di 23 punti a testa.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
Anticipazioni Tempesta d'Amore: una nuova e sorprendente puntata di Tempesta d'Amore sta per essere trasmessa sugli schermi di Rete 4…
La Redazione di Zon presenta le anticipazioni della serie turca "Segreti di Famiglia" che va…
La nuova serie televisiva turca Endless Love, vincitrice dell’International Emmy Award, racconta la storia di…