Mercato Nba: Bucks scatenati, Harden sempre più vicino ai Nets

Sport Mercato Nba: Bucks scatenati, Harden sempre più vicino ai Nets

A poco più di un mese dalla ripresa della stagione, si infiamma il mercato Nba. Occhi puntati sulla trattativa Harden-Nets

L’Nba è terminata da poco più di un mese, ma la stagione 2020-2021 comincerà rima di Natale. Infatti, la data di partenza della nuova stagione è stata fissata al 22 dicembre, con la Regular Season che terminerà il 16 maggio, dopo 72 partite, 10 in meno rispetto agli altri anni.

- Advertisement -

Con la ripartenza cosi vicina, negli ultimi giorni si è infiammato il mercato, con le squadre che cercano di attrezzarsi per essere competitive. Dopo il passaggio di Chris Paul ai Suns, in questo momento gli occhi della Nba sono puntati tutti su James Harden. Il “barba” ha rifiutato 50 milioni a stagione che i Rockets gli avevano proposto per rinnovare.

Nella mente di Harden ci sono solo i Nets, che sognano di formare un trio incredibile con Durant e Irving. La trattativa procede spedita e nelle prossime ore può arrivare la fumata bianca. Chi si è mosso con decisione, sono i Bucks, che devono convincere Antetokounmpo ad allungare il contratto, in scadenza nel 2021.

- Advertisement -

Milwaukee punta con decisione al titolo Nba, e per farlo ha affiancato al greco due giocatori di tutto rispetto, ovvero Holiday e Bogdanovic. I campioni in carica dei Lakers non restano certo a guardare, e sono ad un passo da Schroder, considerato uno dei sesti uomini più forti della lega.

In casa gialloviola al momento gli sforzi sono concentrati per la firma Anthony Davis. Il centro di Los Angeles ha rifiutato l’opzione per allungare il contratto, e al momento è un free agent. I Lakers però non sono minimamente preoccupati, e la firma di Davis dovrebbe arrivare nei prossimi giorni, quando i free agent potranno firmare con una nuova squadra, o in questo caso con la stessa.

- Advertisement -
Silvio Salimbene
Silvio Salimbene, 25 anni, laureato in scienze della comunicazione, indirizzo Editoria. Appassionato di calcio, tennis ed Nba.

Covid-19

Italia
757,702
Totale di casi attivi
Updated on 5 December 2020 - 06:53 06:53