Youtube "OfficialHoophall"
Un personaggio fuori dagli schemi lo è sempre stato, ma ora Dennis Rodman con una sua lunga intervista rilasciata al quotidiano spagnolo Marca aggiunge storie mai raccontate sulla sua vita privata.
Il Verme, come era soprannominato da ragazzo, è stato intervistato anche in vista dell’attesissimo documentario sull’ultima stagione con i Chicago Bulls di Micheal Jordan e Phil Jackson.
Rodman ha raccontato una serie di anneddoti surreli che lo riguardano personalmente. Partendo dalla sua relazione con l’icona pop Madonna:“Madonna mi ha detto che se fosse rimasta incinta mi avrebbe dato 20 milioni di dollari. Stava giocando a Las Vegas quando mi ha chiamato per farmi sapere che stava ovulando. Sarò lì tra cinque ore le dissi, e la raggiunsi con un volo privato”
Il campione Nba ha anche parlato, però, dei suoi momenti bui raccontando la volta in cui era intezionato a suicidarsi ai tempi dei Pistons:“Avevo una pistola in mano e lo avrei fatto, ma alla fine i miei amici riuscirono a farmi cambiare idea”.
Ma Rodman non si smentisce e infine parla delle sue disavventure riguardanti il suo pene:“Mi sono rotto il pene tre volte. La prima volta ero a una festa su una barca, stavo bevendo di tutto e una ragazza mi ha detto di andare nella sua cabina. E lì lo stavamo facendo, quando mi sembrò una buona idea fare il salto della quaglia, ma non controllavo la bestia. Saltai come un matto, c’era sangue dappertutto. La seconda volta è stato dopo una partita con i Rockets in cui mi hanno tirato una pallonata proprio lì. La terza era in una notte selvaggia in un hotel con la mia ragazza.”
Il divertimento in sé e per sé può abbracciare tante sfumature della nostra sfera personale.…
I tempi cambiano, ma le disattenzioni restano. Spesso complice la distrazione o la presenza di…
Adagiato lungo la costa del Cilento, Montecorice è un piccolo gioiello che custodisce l’autenticità del…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Cresce l'attesa per gli "𝐒𝐭𝐚𝐭𝐢 𝐆𝐞𝐧𝐞𝐫𝐚𝐥𝐢 𝐝𝐞𝐥 𝐂𝐢𝐧𝐞𝐦𝐚 (𝐞 𝐝𝐞𝐥 "𝐂𝐢𝐧𝐞" - 𝐓𝐮𝐫𝐢𝐬𝐦𝐨)", organizzati dal…
27 e 28 settembre, Castello di Mercato S.Severino: prove cavalleresche, cibo ed artigianato, visite guidate…