NBA, slitta ancora il ritorno in campo di Stephen Curry
La stella dei Golden State Warriors Stephen Curry sarebbe dovuta ritornare sul parquet nella notte contro i Washington Wizards
Stephen Curry è ancora out. Secondo le ultime indicazioni dello staff tecnico dei Warriors, il numero 30 non è ancora in condizione per poter scendere in campo. Il tre volte campione NBA è fermo da ottobre per una frattura alla mano sinistra e dopo un colloquio con la franchigia ha scelto di rinviare il suo ritorno in campo.
Anche Coach Steve Kerr si è espresso al riguardo: “Sicuro non era felice di non ritornare in campo, ma Curry è un ragazzo razionale con cui si può ragionare. Ha provato a dare battaglia ma ha anche capito il perché vogliamo prendere precauzioni extra”. In ogni caso da diverso tempo si sta allenando con la squadra ed è molto motivato in vista del suo ritorno.
I Warriors stanno affrontando una stagione difficile e di transizione dopo gli storici successi degli ultimi anni e la sconfitta in finale dello scorso anno contro i Toronto Raptors. Ormai certi di rinunciare all’obiettivo playoff i ragazzi di coach Kerr sono pronti ad accogliere la loro stella al momento giusto e senza correre alcun rischio. Il rientro di Stephen Curry darà sicuramente ossigeno e speranza per programmare una stagione di riscatto e rivincita a partire dal prossimo ottobre.
ARTICOLO PRECEDENTE
Altra rivoluzione Milan: Gazidis ha deciso, out Boban e Maldini
ARTICOLO SUCCESSIVO
L’Amica Geniale: in primavera l’avvio alle riprese della terza stagione