Negan, in arrivo il nuovo cattivo di TWD

Prima PaginaNegan, in arrivo il nuovo cattivo di TWD

Dalle ultime news dell’universo di The Walking Dead si apprende che a fine stagione comparirà Negan il nuovo cattivo interpretato da Jeffrey Dean Morgan

[ads1]

            Da qualche ora impazza nel cyberspazio la conferma dei rumors delle passate settimane. Negan sarà (aggiungo probabilmente) il prossimo big villain di The Walking Dead, serie targata Fox.

            Per chi non lo sapesse il personaggio in questione fa parte del mondo della graphic novel del brand TWD. Quasi sicuramente, tale personaggio apparirà alla fine della sesta stagione per poi divenire regolare nella prossima, cioè la settima. Per averne la certezza, dunque, dovremo aspettare la primavera.

negan
Negan – la action figure del personaggio

            Negan nel fumetto di Robert Kirkman appare come un sadico e pericoloso cattivo, il quale crea non pochi problemi a Rick Grimes e al suo gruppo. Da quanto si apprende sul Web, la produzione di The Walking Dead, nelle scorse settimane ha pubblicato un casting call per un personaggio dal carattere imponente, carismatico, brutale, che incute paura, pericoloso. La descrizione è quella di un sociopatico fra i trenta e i quarant’anni, al tempo stesso leader e assassino (sembra quasi la nemesi di Rick Grimes).

            Per gli amanti della serie televisiva di TWD, tale personaggio pare verrà chiamato Orin e comparirà nella sedicesima puntata della sesta stagione, la finale, con tanto di effetto cliffhanger. A interpretare il personaggio di Negan/Orin sarà Jeffrey Dean Morgan, il quale recentemente ha interpretato Deaf Smith in Texas Rising (qui).

[ads2]

Covid-19

Italia
66,257
Totale di casi attivi
Updated on 26 July 2021 - 03:54 03:54