Negramaro, Emanuele Spedicato: il primo bollettino medico

E’ stato diramato il primo bollettino sulle condizioni di Emanuele Spedicato, chitarrista dei Negramaro, vittima di un’emorragia cerebrale

Emanuele Spedicato, chitarrista dei Negramaro, è stato vittima questa mattina di un malore e di una conseguente emorragia cerebrale. Il musicista è stato ritrovato a bordo piscina, nella sua casa in Salento, dalla moglie Clio che ha prontamente chiamato il 118.

Advertising
Advertising

Nel primo bollettino medico come rivela Radio 105 si legge: “Emanuele Spedicato, chitarrista dei Negramaroè ricoverato nella Rianimazione dell’Ospedale “Vito Fazzi” di Lecce. Il paziente è giunto in Pronto Soccorso questa mattina, trasportato da un’ambulanza del 118, dopo aver accusato un malore. I medici lo hanno immediatamente sottoposto ad una serie di esami diagnostici e, successivamente, ne hanno disposto il ricovero nel reparto di Rianimazione, dove è costantemente monitorato.

Il Corriere Della Sera ha reso note le parole di Andrea Mariano, tastierista dei Negramaro: “Siamo un po’ travagliati in questo momento, quindi sinceramente non me la sento neanche di rispondere alle domande. Non sappiamo come si evolverà questa cosa… stiamo arrivando un po’ tutti, ma neanche noi sappiamo nulla oltre a quello che già si sa, bisogna aspettare un po’“.

Le band è scossa dall’accaduto ma ha la forza di incoraggiare i fan, sui social: “Pensate forte forte al nostro Lele!“.

Advertising
Advertising
Luciachiara Faiella

26 anni. Laureata in Filologia Moderna. Impegnata nel progetto CyberZone in collaborazione con Amesci che informa sui fenomeni di bullismo e cyberbullismo. Mi piacciono la cronaca rosa, i programmi leggeri, la musica cantautorale, le spiagge a settembre, i romanzi che non ti lasciano tregua, le serie tv che incollano allo schermo, le persone curiose, i cinema di periferia, la comunicazione sotto ogni aspetto.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 12 Febbraio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

4 minuti ago

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

18 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

24 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

24 ore ago