Immagine dal profilo Instagram
Lele Spedicato allo scoccare della mezzanotte, attraverso un post su Instagram, ha annunciato a tutti i fan che diventerà nuovamente papà: “Buon compleanno amore mio!!! Oggi è il giorno perfetto per condividere con tutti i nostri amici la notizia che la famiglia si allarga ♥️ Da aprile saremo in 4. Auguri auguri auguri”, ha scritto il chitarrista dei Negramaro.
Gioia pura quella che si avverte negli sguardi complici dei due che sono diventati genitori nel novembre 2018 mentre Lele Spedicato stava affrontando il percorso di riabilitazione dopo l’incidente avvenuto nel settembre dello stesso anno. Il chitarrista ha lottato lottato tra la vita e la morte dopo aver avuto un’emorragia cerebrale mentre si trovava nella sua casa in Puglia, restando in reparto rianimazione per una ventina di giorni.
Lele Spedicato ha lottato come un leone per tornare più forte di prima con Clio sempre al suo fianco, a stringergli la mano. “Grazie a Dio oggi siamo qui. Auguri amore per i due anni dalla tua rinascita” ha scritto l’attrice sui social dedicando un pensiero speciale a tutte le persone che stanno combattendo delle battaglie.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…