Neil Young e Daryl Hannah si sarebbero sposati? Ecco le indiscrezioni

Gossip ZON Neil Young e Daryl Hannah si sarebbero sposati? Ecco le indiscrezioni

Neil Young e Daryl Hannah si sarebbero sposati lo scorso sabato. A farlo credere sarebbero stati i numerosi messaggi social di congratulazioni

Neil Young e Daryl Hannah, uno cantautore inglese e l’altra attrice statunitense, si sarebbero sposati lo scorso sabato ad Atascadero, in California, con una piccola cerimonia a bordo dello yacht del cantante alle isole San Juan, nel Nord-Ovest degli Stati Uniti.

- Advertisement -

La notizia, però, non è stata confermata né da Young né da Hannah: il Guardian si basa su messaggi di congratulazioni alla coppia lasciati sui social dal chitarrista Mark Miller e dall’amministratore del blog di Young.

I due si frequentano dal 2014, ossia dopo il divorzio del cantautore dalla donna con cui era sposato da 36 anni, Pegi Young

- Advertisement -

 

- Advertisement -
Avatar
Gabriella Mazzeohttps://zon.it
Ventidue anni di chiacchiere e domande (retoriche e non) incanalate nel tentativo di diventare una giornalista. Appassionata di libri e serie tv, amo tutto ciò che ha una trama ed è per questo che sono diventata una studentessa di Lettere moderne. Femminista e innamorata delle lingue che sogna (nell'ordine) di diventare una scrittrice e giornalista, di leggere tutti i libri del mondo e di bere tutto il caffè disponibile su questo pianeta, in attesa di trangugiarlo anche su Marte.

Covid-19

Italia
255,090
Totale di casi attivi
Updated on 28 October 2020 - 12:51 12:51