nek
immagine da youtube

Nek pubblica una foto sui social in cui annuncia di essere in ospedale a causa di un incidente in campagna. Si mostra sorridente e rassicura i fan

Dura la vita di campagna, anche se a condurla è un personaggio abituato ai concerti e ai grandi palcoscenici. Filippo Neviani, in arte Nek, mentre si trovava nella sua dimora immersa nel verde e nella natura, ha subìto un incidente che lo ha portato ad essere ricoverato in ospedale. Dopo alcuni giorni di assenza dai social, infatti, i fan iniziavano a chiedersi il motivo di tale assenza. Ecco quindi che lo stesso cantante si mostra sorridente, anche se con una mano fasciata, in un letto di ospedale per mostrare a tutti che sta bene. Nel suo post Nek ha comunicato a tutti di aver subito un incidente in campagna che ha reso necessario un intervento alla mano ma che, grazie a medici ed infermieri, la prognosi è positiva e presto tornerà a casa.

Le sue parole: “Ciao a tutti! Vi sarete accorti che non sono stato molto attivo sui social negli ultimi giorni… Ho avuto un incidente mentre ero nella mia casa di campagna e, da qualche giorno, mi trovo in ospedale ricoverato dopo aver subito un intervento alla mano… Sto bene, questa adesso è la cosa più importante sono seguito da ottimi medici”, continua Nek. “Presto vi darò notizie, confido che le cose vadano per il meglio…A prestissimo!”, conclude.

Non sono certo mancate parole di stima e messaggi di affetto da parte dei fan e degli amici del mondo della musica e dello spettacolo, come per esempio Emma, Alba Parietti, Gigi d’Alessio e tanti altri.