Nek Max Renga, disponibile da ieri il nuovo disco

Nek Max Renga

Disponibile da ieri, venerdì 9 Marzo, il nuovo disco di Max Pezzali, Nek e Francesco Renga. Il trio Nek Max Renga è partito anche in tour, prima tappa: Milano

È disponibile da ieri, venerdì 9 Marzo, “Max Nek Renga, il disco“, nuovo album del trio formato da Max Pezzali, Nek e Francesco Renga. L’album racchiude tutte le più grandi hit dei tre artisti, reinterpretate con tre voci e che farà rivivere tutte le emozioni di questo tour che sta conquistando tutta Italia.

Da ieri, inoltre, il trio è partito in un tour instore nelle principali città italiane per incontrare i fan e presentare questo nuovo progetto discografico. Ad oggi sono state confermate quattro date: il 10 marzo alla Mondadori Duomo di Milano (ore 18.30), l’11 marzo al Mediaworld Lingotto di Torino (ore 18.30), il 13 marzo alla Discoteca Laziale di Roma (ore 18.00), il 14 marzo alla Feltrinelli di Napoli (ore 17.00).

Al tour ufficiale “Max Nek Renga: il tour”, inoltre, sono stati aggiunti tre nuovi appuntamenti estivi: il 30 giugno al Collisioni Festival di Barolo (Cuneo), il 13 luglio al Moon & Stars Festival di Locarno, il 14 luglio al Lucca Summer Festival di Lucca. I biglietti saranno disponibili in prevendita su Ticketone a partire da lunedì prossimo.