La fantastica stagione delle fiction targate Rai partirà questa sera alle 21.25 con la prima puntata di “Nero a Metà 2“. Dopo quasi due anni dalla messa in onda dell’ultima puntata, la squadra capitanata da Carlo Guerrieri (Claudio Amendola) ritorna con un altro giallo lungo sei puntate.
Accanto a lui c’è sempre Malik Soprani, un ragazzo dalle idee chiare e dalla grande ambizione che è in perenne contrasto con Guerrieri. Loro sono una coppia vincente dal punto di vista lavorativo ma in perenne contrasto.
La prima stagione si è conclusa con la chiusura dell’indagine che aveva visto Carlo trasformarsi da investigatore ad indagato. Malik, dopo aver indagato su di lui, era riuscito a scagionarlo e a salvare Alba (Rosa Diletta Rossi), la figlia del collega del quale si era innamorato. La loro storia d’amore era finita male e Alba aveva deciso di partire alla ricerca di sua madre, creduta morta per tanti anni.
La nuova stagione parte dal matrimonio tra Carlo e Cristina, l’edicolante di cui il poliziotto era stato l’amante per tanti anni. A stravolgere la serenità appena conquistata arriva, però, Marta Moselli, una collega che Carlo conosce in circostanze drammatiche.
Tra i due scatta subito un bisogno di vicinanza, alimentato dalle indagini che vedono Marta dolorosamente coinvolta. Le indagini sono legate a una vicenda che mette in pericolo l’intero commissariato Monti.
Senza svelare altro, la seconda stagione – prodotta da Rai Fiction e Cattleya in collaborazione con Netflix – vedrà ancora una volta i poliziotti del commissariato del Rione Monti districarsi tra nuovi e misteriosi casi nei quali il pathos e l’adrenalina saranno il filo conduttore.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…