Nero a metà, la fiction di genere crime di Raiuno, attualmente in onda con le repliche della prima stagione, avrà anche un secondo ed un terzo capitolo. A confermarlo il protagonista Claudio Amendola, che veste i panni dell’ispettore Carlo Guerrieri, in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni:
“La seconda stagione è pronta e andrà in onda in autunno”, anticipa, “In questo capitolo si compongono nodi nella storia che riguardano tutti e sarà difficile districare”.
Sull’ipotesi Nero a metà 3, Claudio Amendola che condivide il set con Miguel Gobbo Diaz e Rosa Diletta Rossi, tra gli altri, è ottimista:
“Dovremmo cominciare a girarla a Gennaio 2021. Non so se con le mascherine, o se si tornerà alla normalità. Se il mondo va in quella direzione, probabilmente anche i film e le fiction dovranno adeguarsi al mondo che è cambiato”.
Attualmente Amendola è protagonista di Abbi Fede, opera prima di Giorgio Pasotti disponibile sulla piattaforma streaming Rai Play in cui, con un look irriconoscibile, interpreta un neo-fascista appena uscito di galera. Racconta:
“Come l’ispettore Guerrieri mi somiglia molto, questo personaggio non mi somiglia per niente. Io quando non lavoro sono un godereccio… e non ho fatto nulla per perdere chil. Sono curioso di vedere come reagirà il pubblico”.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…