Immagine dalla pagina Facebook di Dark
Si respira grande attesa per 1899. La nuova serie distopica, targata Netflix e firmata dai creatori di Dark, arriverà prossimamente sulla piattaforma.
La serie vortica intorno al tema dell’immigrazione. Protagonista è un gruppo di migranti in procinto di imbarcarsi su una nave per solcare l’Oceano Atlantico e raggiungere il Nuovo Mondo. I passeggeri, tutti di origine europea, apprenderanno la presenza di un’altra imbarcazione. Quello che vedranno a bordo sarà terrificante.
Il duo tedesco composto da Baran bo Odar e Jantje Friese, creatori dell’acclamata Dark (la cui seconda stagione è attesa nel 2019), dichiarano: “Quello che ci ha colpito dell’idea è il fatto di avere un vero show europeo con un cast misto e proveniente da diversi territori”.
Come riportato da Everyeye, il capo della divisione originale di Netflix per l’Europa, Said Kelly Luegenbiehl, rivela: “Il fatto che questa storia sia così profondamente diversa da Dark è un vero indizio della creatività e versatilità degli autori e non vediamo l’ora di continuare questo viaggio insieme”.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…