Prima Pagina

Netflix, aggiornamento catalogo: domenica 14 giugno 2020

L’aggiornamento catalogo Netflix di oggi riserva una serie di importanti novità agli appassionati di film, serie tv e documentari. Scopriamole insieme

Netflix è una piattaforma sempre in aggiornamento e, come tale, introduce ogni giorno nuovi contenuti per i suoi abbonati. Scopriamo quelli di oggi, domenica 14 giugno.

Advertising
Advertising

Novità

Marcella (serie tv; stagione 3): serie televisiva britannica scritta, diretta e prodotta dallo scrittore svedese Hans Rosenfeldt, creatore della serie The Bridge. Trama: Marcella Backland, ex agente del Metropolitan Police Service di Londra, torna al lavoro dopo una brusca separazione da suo marito Jason. La donna riprende le indagini sugli omicidi ancora irrisolti di Grove Park, il cui assassino seriale sembra sia tornato.

Patriota indesiderato con Hasan Minhaj (serie tv; stagione 6, episodio 6): in questa serie commedia unica nel suo genere, Hasan Minhaj illustra, ogni domenica, un punto di vista sul mondo, tra notizie, politica e cultura. Minhaj esplora il panorama culturale e politico moderno, non rinunciando alla sua vena comica e la sua capacità di raccontare storie che gli consentono di analizzare le tendenze che caratterizzano il mondo.

In scadenza

High School DxD (serie tv): Anime prodotto per le prime 3 stagioni da TNK sotto la direzione di Tetsuya Yanagisawa, con la scenggiatura di Takao Yoshioka e le musiche di Ryosuke Nakanishi. I personaggi sono di Junji Goto e la produzione è attribuita a Hisato Usui, Jun Hatano, Shigeru Saito, Shinsaku Tanaka, Takuro Hatakeyama, e Tetsuya Tsuchihashi. La quarta stagione, invece, è stata prodotta da Passione sotto la direzione di Yoshifuma Sueda, con la sceneggiatura di Kenji Konuta e i personaggi di Makoto Uno. Trama: Lo studente Issei viene riportato in vita dopo un primo appuntamento rivelatosi tragico. Colui che lo ha salvato è un essere demoniaco che ora pretende di essere servito.

Advertising
Advertising
Luciachiara Faiella

26 anni. Laureata in Filologia Moderna. Impegnata nel progetto CyberZone in collaborazione con Amesci che informa sui fenomeni di bullismo e cyberbullismo. Mi piacciono la cronaca rosa, i programmi leggeri, la musica cantautorale, le spiagge a settembre, i romanzi che non ti lasciano tregua, le serie tv che incollano allo schermo, le persone curiose, i cinema di periferia, la comunicazione sotto ogni aspetto.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

12 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

18 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

18 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

18 ore ago

Minacce e ricatti: 53enne di Scafati nei guai per estorsione e stalking

Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…

18 ore ago