Prima Pagina

Netflix, aggiornamento catalogo: domenica 24 maggio 2020

Anche oggi l’aggiornamento catalogo Netflix prevede una serie di novità per gli appassionati di film e serie tv. Scopriamole insieme

Netflix è una piattaforma sempre in aggiornamento e, come tale, introduce ogni giorno nuovi contenuti per i suoi abbonati. Scopriamo quelli di oggi, domenica 24 maggio.

Advertising
Advertising

Novità

Patriota indesiderato con Hasan Minhaj: in questa serie commedia unica nel suo genere, Hasan Minhaj illustra, ogni domenica, un punto di vista sul mondo, tra notizie, politica e cultura. Minhaj esplora il panorama culturale e politico moderno, non rinunciando alla sua vena comica e la sua capacità di raccontare storie che gli consentono di analizzare le tendenze che caratterizzano il mondo.

DC Super Hero Girls: serie televisiva animata statunitense del 2019, sviluppata da Lauren Faust e prodotta da Warner Bros. Animation e DC Entertainment. La serie, trasmessa per la prima volta negli USA su Cartoon Network e in Italia su Cartoon Network Italia, segue le vicende delle versioni adolescenziali Wonder Woman, Supergirl, Bumblebee, Batgirl, Zatanna e Jessica Cruz, studentesse alla Metropolis High School.

Rugal: serie tv coreana sci-fi. Il protagonista è un detective della polizia che, dopo essere stato tra le mani di un’organizzazione criminale, reclama vendetta, forte di “abilità speciali” acquisite con la biotecnologia. Nel cast del prodotto, creato da Kang Cheol-woo e Do Hyun, ritroviamo Choi Jin-hyuk, Park Sung-woong, Cho Dong-hyuk.

Advertising
Advertising

Betaal: serie televisiva horror indiana. Alcuni soldati, incaricati di sgomberare un villaggio per fare spazio ad una autostrada, risvegliano per sbaglio un’antica maledizione che resuscita un’armata di morti viventi britannici. Il battaglione di zombie, guidato dal bicentenario Betaal, terrorizza gli abitanti del villaggio indiano, scatenando un conflitto. Tra gli interpreti figurano Viineet Kumar, Aahana Kumra, Suchitra Pillai, Jitendra Joshi, Jatin Goswami, Manjiri Pupala e Syna Anand.

In scadenza

Nella giornata di oggi non sono previste scadenze. Da lunedì 25 maggio, però, abbandoneranno il catalogo Netflix due documentari: The Last Man on the Moon e I Am Jane Doe.

Luciachiara Faiella

26 anni. Laureata in Filologia Moderna. Impegnata nel progetto CyberZone in collaborazione con Amesci che informa sui fenomeni di bullismo e cyberbullismo. Mi piacciono la cronaca rosa, i programmi leggeri, la musica cantautorale, le spiagge a settembre, i romanzi che non ti lasciano tregua, le serie tv che incollano allo schermo, le persone curiose, i cinema di periferia, la comunicazione sotto ogni aspetto.

Recent Posts

Julian Assange: cosa farà dopo la sua scarcerazione

Una battaglia finalmente vinta. Dopo oltre mille giorni di carcere e quattordici anni di battaglie…

26 minuti ago

A Milazzo una panchina gialla contro il bullismo

Ieri, lunedì 24 Giugno, a Milazzo è stata inaugurata una panchina gialla contro il bullismo.…

39 minuti ago

Pontecagnano, fiamme nella notte in un’azienda agricola

Attimi di paura a Sant'Antonio di Pontecagnano: alle 1:30 circa i Vigili del Fuoco di…

46 minuti ago

Anticipazioni Un Posto al Sole: la puntata di oggi, 26 Giugno

Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Un Posto al Sole sta per essere trasmessa sugli schermi di Rai Tre a…

3 ore ago

Anticipazioni Tempesta D’Amore, la puntata di oggi 26 Giugno

Anticipazioni Tempesta d’Amore: una nuova e sorprendente puntata di Tempesta d’Amore sta per essere trasmessa sugli schermi di Rete 4 a partire…

3 ore ago