29 Marzo 2020 - 13:16

Netflix, aggiornamento catalogo: domenica 29 marzo 2020

Aggiornamento Catalogo Netflix 17 Aprile 2020

Anche oggi l’aggiornamento catalogo Netflix prevede una serie di novità per gli appassionati di film e serie tv. Scopriamole insieme

Netflix è una piattaforma sempre in aggiornamento e, come tale, introduce ogni giorno nuovi contenuti per i suoi abbonati. Scopriamo quelli di oggi, domenica 29 marzo.

Novità su Netflix

La mafia uccide solo d’estate (film): Film del 2013 diretto e interpretato da Pierfrancesco Diliberto, conosciuto come Pif, e scritto da lui stesso con Michele Astori e Marco Martani. È una commedia drammatica che ricostruisce, attraverso i ricordi d’infanzia del protagonista, l’attività criminale di Cosa nostra a Palermo dagli anni settanta fino agli anni novanta. Nel cast figurano anche Cristiana Capotondi, Claudio Gioè, Ninni Bruschetta, Alex Bisconti, Ginevra Antona, Maurizio Marchetti, Rosario Lisma, Barbara Tabita, Domenico Centamore, Antonio Alveario, Totò Borgese, Enzo Salomone, Roberto Burgio, Turi Giuffrida, Giuseppe Provinzano, Sergio Vespertino, Attilio Fabiano, Alexander De Simone, Lorenzo Guccione, Giuseppe Sangiorgi e Maurizio Bologna.

In scadenza

Loving (film): Dramma romantico in cui, nel 1958, il matrimonio interrazziale di una giovane coppia fa esplodere un caso che arriva alla Corte Suprema. E’ basato sulla storia vera di Richard e Mildred Loving.

Messi – Storia di un campione (documentario): Film che documenta la storia di Messi, considerato da molti il più grande calciatore di tutti i tempi, dagli esordi in una piccola città ai risultati brillanti in Spagna e Argentina.

Margarita with a Straw (film): Una donna indiana affetta da paralisi cerebrale decide di studiare a New York, dove conosce un’attivista cieca che le stravolgerà l’esistenza.

L’ultimo dominatore dell’aria (film): film fantasy del 2010 che vede alla regia M. Night Shyamalan. Basato sulla prima stagione della serie animata statunitense Avatar – La leggenda di Aang della Nickelodeon, è ambientato in un mondo dove i quattro elementi, ovvero l’aria, l’acqua, la terra e il fuoco, possono essere controllati da individui noti come dominatori.

Colombo a Calcutta (film): Cristoforo Colombo compare nella Calcutta del XXI secolo. E due giovani in difficoltà so affidano a lui per comprendere come ottenere successo.