8 Marzo 2020 - 11:56

Netflix, aggiornamento catalogo: domenica 8 marzo 2020

Aggiornamento Catalogo Netflix 17 Aprile 2020

Anche oggi l’aggiornamento catalogo Netflix prevede una serie di novità per gli appassionati di film e serie tv. Scopriamole insieme

Netflix è una piattaforma sempre in aggiornamento e, come tale, introduce ogni giorno nuovi contenuti per i suoi abbonati. Scopriamo quelli di oggi, domenica 8 marzo.

Novità su Netflix

Sitara: Let Girls Dream (film): Corto muto d’animazione ambientato negli anni ’70, in Pakistan. La quattordicenne Pari coltiva il sogno di diventare pilota ma è ignara del fatto che sua padre voglia darla in moglie ad un uomo molto più grande. E’ una potente dichiarazione contro il matrimonio infantile e la violazione dei diritti umani; parla dell’importanza di far sì che ogni ragazza possa inseguire le proprie ambizioni.

In scadenza

Peter and the Farm (documentario): Peter Dunning è il titolare di Mile Hill Farm, nel Vermont. Ora che l’uomo è rimasto solo, circondato solo da ricordi e da animali da accudire, si confronta con la sua storia e la sua eredità. Racconta di sé ad una troupe cinematografica, non nascondendo la sua saggezza, frutto di una cultura agricola conquistata con sudore ogni giorno della sua vita.

The Sunshine Makers (documentario): Nicholas Sand e Tim Scully sono saldi pilastri della controcultura degli anni sessanta e della comunità psichedelica. Uno è l’estroverso nativo di Brooklyn, l’altro un timido nativo di Berkeley, in California. Insieme sperimentano formule e tecniche per creare una forma purissima di LDN e, con il supporto finanziario di Billy Hitchcock, inaugurano un laboratorio sotterraneo.

Genius (film): Distribuito nel 2016 e diretto da Michael Grandage al suo debutto come regista cinematografo. Trama: Nella New York degli anni 20 il giovane scrittore Thomas Wolfe incontra l’editore Max Perkins. Tra i due nascerà un‘amicizia profonda e complicata. Nel cast figurano: Colin Firth (Maxwell “Max” Perkins),Jude Law (Thomas Wolfe), Nicole Kidman (Aline Bernstein), Dominic West (Ernest Hemingway), Guy Pearce (F. Scott Fitzgerald), Laura Linney (Louise Saunders), Vanessa Kirby (Zelda Fitzgerald), Makenna McBrierty (Nancy Perkins).