Netflix, arriva il trailer di DayBreak tratta dai fumetti omonimi di Brian Ralph
Netflix annuncia l’arrivo di DayBreak, serie tratta dai fumetti omonimi di Brian Ralph che sarà trasmessa sulla piattaforma dal 24 ottobre
Netflix continua a introdurre nuovi contenuti sulla sua piattaforma, uno di questi è DayBreak, serie di sua produzione tratta dai famosi fumetti omonimi di Brian Ralph.
Il nuovo prodotto è una serie dama misto a comedy che parla di Josh, studente diciasettenne emarginato e delle sue avventure nel cercare la fidanzata scomparsa Sam. In un’ambientazione post apocalittica, il protagonista si trova a doversi scontrare con atleti malvagi e cheerleader trasformati in guerriere amazzoniche, zombie e diverse stranezze della nuova società.
Cos’è Netlix
Società operante la distribuzione via internet di film, serie televisive e altri contenuti d’intrattenimento a pagamento. Fondata da Reed Hastings e Marc Randolph il 29 agosto 1997 a Scotts Valley, in California.
Nasce nel 1997 come attività di noleggio di DVD, sebbene Hastings abbia messo da parte le vendite circa un anno dopo, e videogiochi. Gli utenti potevano prenotare i dischi via internet, ricevendoli direttamente a casa tramite il servizio postale. Dal 2008 l’azienda ha attivato un servizio di streaming online on demand, accessibile tramite un apposito abbonamento, che è divenuto presto il suo campo d’attività principale.
La piattaforma è entrata nel settore della produzione nel 2013, presentando la sua prima serie, House of Cards. Da allora ha notevolmente ampliato la produzione di film e telefilm, offrendo contenuti “originali Netflix”.
ARTICOLO PRECEDENTE
“Per fermare Lukaku ci vorrebbero 10 banane”: opinionista licenziato
ARTICOLO SUCCESSIVO
Netflix, Paul Rudd si sdoppia per la serie Living With Yourself