Screen dal trailer di Atypical
La terza stagione di Atypical è una delle novità più interessanti del catalogo Netflix di novembre. I fan attendevano con ansia il ritorno di Sam, l’atipico protagonista affetto dalla Sindrome di Asperger con una passione per i pinguini e la vita tranquilla.
Nelle nuove puntate (nove in totale), il diciannovenne dovrà misurarsi con una sfida tanto attesa: il college. Seppur animato da entusiasmo e caparbietà, sarà costretto a scontrarsi con l’ansia di essere il migliore e con la paura di non riuscire ad ultimare gli studi in tempo. Altro motivo di stress sarà la complicata relazione con Paige.
Anche in famiglia le cose non fileranno lisce: i genitori di Sam saranno alle prese con una tremenda crisi coniugale, sfociata in un tradimento. Sua sorella, invece, si troverà divisa tra il suo ragazzo Evan e una nuova fiamma, Izzie, ancora incapace di chiarirsi le idee.
Nel cast di Atypical 3, ritroveremo: Jennifer Jason Leigh (Elsa Gardner), Brigette Lundy-Paine (Casey Gardner), Michael Rapaport (Doug Gardner), Amy Okuda (Julia Sasaki, la terapista), Graham Rogers (Evan), Nik Dodani (Zahid), Jenna Boyd (Paige) e Fivel Steward (Izzie).
Ci saranno due new entry: Sara Gilbert (The Conners) nei panni di Judd, una professoressa universitaria facilmente irritabile, ed Eric McCormack (Will & Grace) nel ruolo di Shinerock, un eccentrico insegnante d’arte.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Quattro cavalieri, detti “Milites”, le cui figure compaiono in un affresco dell’abbazia millenaria di di Santa…
Salerno 12 maggio 2025 Il tour che porterà Marco Mengoni ad esibirsi nelle grandi arene europee in autunno…
Dramma della solitudine a Mercato San Severino, dove un uomo di 50 anni, insegnante, è…