2 Luglio 2020 - 12:31

Netflix l’ha confermato: arriverà “Non ho mai 2”

Non ho mai 2

Dopo il prevedibile successo della prima stagione di “Non ho mai”, Netflix ha ufficializzato il rinnovo per una seconda stagione. Ecco quello che sappiamo su “Non ho mai 2”

Dopo il successo della prima stagione, lo serie tv “Non ho mai” (Never Have I ever) è stata rinnovata per una seconda stagione, quindi possiamo dire ufficialmente che avremo “Non ho mai 2”.

https://www.instagram.com/p/CCHFiYbHI27/

La prima stagione è uscita il 27 aprile direttamente su Netflix. La commedia è stata scritta e prodotta da Mindy Kaling, la comica celebre per The Office e The Mindy Project. Mindy ha rivelato che per ideare “Non ho mai” si è ispirata alla sua adolescenza. La serie tv “Non ho mai è incentrata sulla complicata vita di Devi, una ragazza adolescente americana dei tempi moderni. Il personaggio sta superando il secondo anno del liceo e vive varie situazioni difficili. Oltre alle difficoltà della ricerca dell’amore e i tentativi di capire chi sia, arriva la morte improvvisa di suo padre a complicare ulteriormente le cose.

Nella seconda stagione continueranno le avventure della giovane Devi (Maitreyi Ramakrishnan), teenager di origini indiane che deve affrontare a modo suo i problemi scolastici, familiari e sentimentali che porta con sé l’adolescenza, specialmente nel suo caso. La ragazza ha scoperto di voler ottenere a tutti i costi la popolarità, ci riuscirà?