Marica Pellegrinelli ha un nuovo amore: ecco Paul Ferrari

GossipMarica Pellegrinelli ha un nuovo amore: ecco Paul Ferrari

Marica Pellegrinelli è stata paparazzata con un modello 30enne, Paul Ferrari. Dopo la fine della relazione con Eros avrà trovato il suo vero amore?

Marica Pellegrinelli, l’ex moglie di Eros Ramazzotti, è stata paparazzata con la sua nuova fiamma, di chi si tratta? Il nuovo amore è Paul Ferrari. Negli scatti in esclusiva con il numero di Oggi, si vedono i due in atteggiamenti intimi, tra abbracci e sorrisi.

Durante il periodo di lockdown si era parlato di un presunto ritorno di fiamma tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, ma così non è stato. I due hanno archiviato il loro rapporto ma per il bene dei figli, Raffaella Maria (8 anni) e Gabrio Tullio (5 anni), sono rimasti in buoni rapporti. Dopo la fine del loro matrimonio Marica ha preferito restare in silenzio non alimentando mai gossip e malelingue sul suo conto

Prima dell’inizio della quarantena Marica è stata beccata con Charley Vezza. La loro relazione non è durata a lungo a causa dello stile diverso di vita dei due. È Paul l’uomo giusto per lei?

Chi è Paul Ferrari?

Paul è un modello 30enne di Bergamo, città natale anche di Marica Pellegrinelli. I due si sono conosciuti su un set fotografico, e, a quanto pare, è stato amore a prima vista.

 

Lucia Romaniello
Intuitiva, tenace, energica e sincera. Amo profondamente la musica perché, come direbbe un grande Maestro, ci insegna la cosa più importante: ascoltare. Frequento il DAMS all'Università degli Studi di Salerno e sono una grande sognatrice.

Covid-19

Italia
78,484
Totale di casi attivi
Updated on 30 July 2021 - 06:02 06:02