Dopo il successo della prima stagione, lo serie tv “Non ho mai” (Never Have I ever) è stata rinnovata per una seconda stagione, quindi possiamo dire ufficialmente che avremo “Non ho mai 2”.
La prima stagione è uscita il 27 aprile direttamente su Netflix. La commedia è stata scritta e prodotta da Mindy Kaling, la comica celebre per The Office e The Mindy Project. Mindy ha rivelato che per ideare “Non ho mai” si è ispirata alla sua adolescenza. La serie tv “Non ho mai“ è incentrata sulla complicata vita di Devi, una ragazza adolescente americana dei tempi moderni. Il personaggio sta superando il secondo anno del liceo e vive varie situazioni difficili. Oltre alle difficoltà della ricerca dell’amore e i tentativi di capire chi sia, arriva la morte improvvisa di suo padre a complicare ulteriormente le cose.
Nella seconda stagione continueranno le avventure della giovane Devi (Maitreyi Ramakrishnan), teenager di origini indiane che deve affrontare a modo suo i problemi scolastici, familiari e sentimentali che porta con sé l’adolescenza, specialmente nel suo caso. La ragazza ha scoperto di voler ottenere a tutti i costi la popolarità, ci riuscirà?
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…