La serie sul videgame Diablo è al centro di un fitto mistero targato Netflix. L’annuncio del progetto, infatti, reso noto da un tweet di Andrew Cosby, è scomparso in poche ore.
Questa la dichiarazione fantasma: “Credo di poter confermare di essere davvero alle trattative finali per scrivere e fare da showrunner alla nuova serie animata su Diablo per Activision e Netflix. È davvero eccitante e spero che vada tutto bene.”
L’uomo, cofondatore della casa editrice di fumetti Boom! Studios e noto sceneggiatore di Hellboy: Rise of the Blood Queen, ha tradito forse una certa riservatezza, oppure è stato vittima di un ritiro effettivo dell’ingaggio.
Se la notizia fosse confermata, Netflix starebbe puntando su serie che espandono mondi. Il precedente esiste ed è Castelvania, adattamento di un videogioco che ha riscosso sulla piattaforma streaming un incredibile successo.
Il videogame, realizzato dalla Blizzard Entertainment, di stampo action RPG, uscì per la prima volta nel 1996 solamente per PC. L’ambientazione è caratterizzata da un mondo infernale in cui il bene e il male lottano per prevalere. Il giocatore, di livello in livello, deve affrontare diavoli e demoni, sino ad incontrare, nella fase finale, Diablo.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…