Netflix: giugno di fuoco. Scopri tutte le novità in catalogo



black mirror 5 netflix

Netflix accoglie il mese di giugno con grandi titoli. Da non perdere Black Mirror 5, il finale di Jessica Jones, il film Murder Mystery e tanto altro

Netflix torna a sorprenderci: il catalogo di giugno è ricco di titoli interessanti. Il mese in cui esplode l’estate, quindi, sarà all’insegna dello streaming soddisfacente. Oltre al ritorno di Black Mirror, vedremo anche la conclusione di Jessica Jones; inoltre, potremo proseguire le acclamate Dark, 3% e Happy. Il colosso dello streaming, poi, fa un regalo ai nostalgici: dal 30 giugno saranno online tutte le stagioni di Glee.

Scopriamo tutte le novità e i rinnovi targati Netflix:

Serie tv

5/06 – Happy! (seconda stagione)

Christopher Meloni veste i panni di un detective violento ed alcolizzato che, per proteggere i bambini della città, dovrà allearsi con l’amico immaginario di sua figlia.

5/06 –  Black Mirror (quinta stagione)

Serie futuristico-distopica, di tipo antologico, ideata da Brooker e Annabel Jones. Nel cast dei nuovi episodi vi sarà anche Miley Cyrus.

7/06 – Tales of the City (miniserie)

Tratta dai racconti di Armistead Maupin, la miniserie racconta le vite che si sovrappongono di varie persone, tutte residenti in un quartiere di San Francisco.

7/06 – Designated Survivor (terza stagione)

Serie televisiva statunitense, di genere thriller-politico, creata da David Guggenheim. Racconta di un membro del gabinetto che, dopo un attacco che stermina gran parte del governo, diventa improvvisamente Presidente degli Stati Uniti.

 

7/06 – The Chef Show (prima stagione)

Show culinario in collaborazione con lo chef Roy Choi che vede alla regia Jon Favreau (“Iron Man“, “Jungle Book“).

7/06 – 3% (terza stagione);

Serie televisiva brasiliana ambientata in un futuro in cui solo una minima parte della popolazione può vivere, superando una serie di prove, in un paradiso virtuale.

13/06 – Jinn (prima stagione);

Serie originale araba dove un gruppo di adolescenti è sconvolto dalla visione, durante una visita a Petra, di uno spirito maligno.

14/06 – Leila (prima stagione)

Serie originale indiana in cui una donna lotta contro il sistema per assicurare la libertà alla propria figlia Leila.

14/06 – Jessica Jones (terza stagione)

Serie statunitense creata da Melissa Rosenberg e basata sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics. Krysten Ritter interpreta Jessica Jones, una ex-supereroina che apre un’agenzia investigativa.

14/06 – Trinkets (prima stagione)

Serie teen, scritta da Amy AndelsonEmily Meyer Kirsten Smith, in cui una ragazza, dopo un triste lutto, si lega profondamente a due compagne di liceo appartenenti a contesti sociali diversi.

21/06 – Mr Iglesias (prima stagione)

Serie comedy che vede come protagonista il il comico Gabriel Iglesias nei panni di un insegnante della scuola superiore pubblica.

21/06 – Dark (seconda stagione)

Serie tedesca di genere drammatico, thriller e fantascientifico, creata da Baran bo Odar e Jantje Friese, basata su strane sparizioni e loop temporali.

28/06 – 7Seeds (prima stagione)

Anime ispirato all’omonimo manga del giapponese Yumi Tamura.

30/06 – Glee (tutte le stagioni); serie musicale statunitense dove un gruppo di studenti emarginati mette alla prova il loro straordinario talento. A spronarli è l’ottimista insegnante Will Schuester.

Film e documentari

7/06 – I Am Mother (film)

Film thriller fantascientifico australiano-americano del 2019  che vede alla regia Grant Sputore. Il cast principale include: Hilary SwankClara Ruugaard e Rose Byrne.

7/06 – The Black Godfather (documentario)

Documentario sulla vita di Clarence Avant, direttore musicale, imprenditore e produttore cinematografico, detto il “Padrino della musica nera“.

14/06 – Murder Mystery (film)

Film del 2019, diretto da Kyle Newacheck, con Adam Sandler e Jennifer Aniston

19/06 – Beats (film)

Dramma americano di formazione diretto da Chris Robinson con Anthony Anderson, Khalil Everage, Uzo Aduba, Emayatzy Corinealdi, Paul Walter Hauser e tanti altri.

Leggi anche