Arriva il nuovo Batman della Warner Bros con Robert Pattinson



The Batman: Robert Pattinson Jeffrey Wright Jonah Hill
Immagine da Pixabay

La casa di produzione cinematografica Warner Bros ha scelto l’attore Robert Pattinson per intraprendere il ruolo di protagonista nel nuovo Batman

La Warner Bros ha scelto il volto di Robert Pattinson come futuro Batman. Sembrerebbe infatti che la casa di produzione cinematografica abbia intenzione di concludere il contratto con l’attore per la creazione di una trilogia.

Pattinson, 31 anni, è divenuto famosissimo per il suo ruolo di vampiro nella saga Twilight. Ora si ritroverà ad impersonare uno dei supereroi più amati di sempre. I film dovrebbero parlare della fase iniziale in cui il supereroe prende parte alla sua operazione di salvataggio della città di Gotham, contro i “cattivi” che mettono a rischio la vita dei cittadini.

Perciò la scelta di un volto così giovane potrebbe essere essenziale per riprendere la giovinezza del personaggio di Bruce Wayne. A contendersi il ruolo con Pattinson, l’attore Nicholas Hoult. In seguito ad un video-provino da parte di entrambi la major ha scelto il primo e in questi giorni avverrà la firma del contratto.

La trilogia di film è diretta da Matt Reeves e il primo dei tre film si intitolerà The Batman. Le riprese dovrebbero iniziare tra la fine del 2019 e gli inizi del 2020 per permettere alle sale cinematografiche di proiettare al pubblico il film entro il 21 Giugno 2021. La produzione inoltre è affidata a Dylan Clark, noto produttore, famoso per la trilogia de “Il pianeta delle scimmie”.

Leggi anche